DICONO DI ME...

Le parole di chi si è affidato a me

In questa sezione ho scelto di condividere alcune testimonianze di persone che, in momenti diversi della loro vita, hanno deciso di intraprendere un percorso psicologico con me.
 Ogni storia è unica, ogni voce è preziosa: sono parole autentiche che raccontano non solo difficoltà e fragilità, ma anche forza, consapevolezza e rinascita.

Leggerle può aiutarti a sentirti meno solo, a riconoscerti in qualcuna di queste esperienze, o semplicemente a comprendere meglio il valore di un percorso di supporto psicologico.

Con rispetto e gratitudine verso chi ha voluto lasciare un segno del proprio cammino.

Dott.ssa Alessia Mariosa
Psicologa