DICONO DI ME...
Le parole di chi si è affidato a me
In questa sezione ho scelto di condividere alcune testimonianze di persone che, in momenti diversi della loro vita, hanno deciso di intraprendere un percorso psicologico con me.
Ogni storia è unica, ogni voce è preziosa: sono parole autentiche che raccontano non solo difficoltà e fragilità, ma anche forza, consapevolezza e rinascita.
Leggerle può aiutarti a sentirti meno solo, a riconoscerti in qualcuna di queste esperienze, o semplicemente a comprendere meglio il valore di un percorso di supporto psicologico.
Con rispetto e gratitudine verso chi ha voluto lasciare un segno del proprio cammino.
Dott.ssa Alessia Mariosa
Psicologa